Sunday, 20 May 2018

secchiello louis vuitton Antonio Marras lascia la direzione di Kenzo

louis vuitton pictures Antonio Marras lascia la direzione di Kenzo

ALGHERO La LVMH Louis Vuitton Moet Hennessy ha annunciato che Humberto Leon e Carol Lim sono i nuovi direttori creativi di Kenzo a partire da luglio 2011. I due creatori di moda, prenderanno il posto dello stilista algherese Antonio Marras, alla guida della maison francese per 8 anni.

Con oltre 50 marchi del settore, LVMH Group è uno dei leader del mercato più raffinato ed esigente, quello dei beni di lusso. Nel portfolio del gruppo le più prestigiose firme dell’abbigliamento come Fendi e Louis Vuitton, illustri vini come Dom Pérignon e Moet Chandon, i più noti profumi come Dior ma anche orologi, TagHeur e Zenith.

Per questa ragione i due creativi si divideranno tra la città statunitense e la capitale francese. Humberto e Carol porteranno il loro fresco talento creativo e il loro innovativo approccio al mondo della moda nella Maison Kenzo, ringiovanendo così il marchio, ha dichiarato Pierre Yves Roussel, Presidente e AD della Fashion Division di LVMH. Dopo otto anni estremamente positivi sottolinea il gruppo francese Kenzo ed Antonio Marras hanno deciso di chiudere la loro collaborazione.
secchiello louis vuitton Antonio Marras lascia la direzione di Kenzo