Sunday, 20 May 2018

price for louis vuitton bags Anticipazioni quinta serie e ultima puntata quarta stagione

outlet of louis vuitton Anticipazioni quinta serie e ultima puntata quarta stagione

Anche nella quinta stagione de L’Onore e il rispetto continua questa vicinanza tra Sirenuse e l’America, almeno secondo quello che si dice nelle prime anticipazioni. Sul set della fiction Ares, infatti, troveremo la mitica attrice americana Bo Derek che, messo da parte il passato da sex simbol, sarà nel cast ma forse non come nuova fiamma di Tonio Fortebracci ma, come “regina cattiva”. Al momento si sa davvero poco sul personaggio interpretato dall’attrice ma, intanto, i fans sperano di non rivedere Tonio già alle prese con un’altra donna, altri figli e una nuova famiglia!

La coppia Tonio Carmela ha salutato definitivamente i fans della fiction de “L’onore e il rispetto”. L’ultima puntata della quarta stagione ha spiazzato tutti con la morte di Carmela che, dopo aver assaporato la gioia di vivere accanto all’uomo che ha sempre amato, è morta per mano dei sicari di Don Lino. Un addio amaro quello di Laura Torrisi che ha lasciato senza parole i fans e a cui Gabriel Garko ha voluto rivolgere un piccolo pensiero. “Innanzitutto grazie, 1000 volte grazie per esservi tanto appassionati a questa 4^ stagione di onore e rispetto! Spendo pochissime parole, ma doverose! Capita spesso, seguendo una fiction di affezionarsi ai protagonisti proprio come è accaduto a voi tutti con la coppia Tonio e Carmela. Scelgo questa foto per ringraziare pubblicamente una compagna di set straordinaria, Laura Torrisi perché ha dato tantissimo a questa fiction. Come ben sapete “Carmela” non c’è pi, una grande perdita per tutti quanti ma l’onore e il rispetto 5 vi regalerà tantissime emozioni parola di “Tonio” Grazie ancora a Tutti voi”. Cliccate qui per vedere il post.

Ottimi ascolti per L’onore e il rispetto, che ieri sera ha chiuso la sua quarta stagione con la sesta e ultima puntata. In questo “finale col botto” lo share ha raggiunto il 16.34%, grazie a 4.324.000 telespettatori sintonizati su Canale 5. Solo settimana scorsa questi erano stati “solo” 3.673.000, un numero che aveva ancorato lo share al 14.60%. In attesa della quinta stagione, gli autori della fiction di Canale 5 possono sicuramente gioire per questo risultato. Un’altra stagione de L’Onore e il Rispetto si è conclusa ieri sera sul piccolo schermo di Canale 5, con colpi di scena davvero inaspettati, ma con una conferma che avrà certamente rincuorato i fans, dal momento che Gabriel Garko è giù sul set della quinta stagione impegnato in nuove riprese. La serie, quindi, continua, ma appena dopo la messa in onda dell’ultimo appuntamento di ieri i fans non hanno potuto trattenere la loro tristezza, quando hanno scoperto che Laura Torrisi non farà più parte del cast. L’addio al personaggio di Carmela, dunque, è davvero definitivo: “Mi piaceva il tuo personaggio, non doveva finire così immaginano un finale diverso, sei una bravissima attrice e una bellissima donna auguri per la tua carriera” scrive infatti un utente del web sulla pagina ufficiale dell’attrice, e altri aggiungono “Noooo Non lo guaderà più con la stessa voglia di prima!!! Grazie per le emozioni che mi hai dato!!!”, “Mi dispiace tanto che tu non ci sia più nella serie, ci hai emozionato tanto specie nella tua storia con Tonio. Avrei voluto vedervi felici” e ancora “Laura non ce la faccio, sto a luttoNon credo di riuscire a vedere il prossimoSei la colonna portante della serie e senza te non avrà quasi più senso. Mi hai fatto commuovere (Non è facile farlo). Sei stata BRA VI SSI MAA!!!”. Da qualche si legge, Carmela mancherà non poco ai telespettatori di Canale 5

Laura Torrisi non tornerà a vestire i panni di Carmela, la donna che ha fatto innamorare Tonio Fortebracci nelle ultime stagioni de L’onore e il rispetto regalandogli anche un figlio. Nell’ultima puntata della quarta stagione, Carmela è morta definitivamente e nella quinta stagione, già in lavorazione, non ci saranno colpi di scena in grado di farla tornare in vita. Ad ufficializzare il suo addio ad una delle fiction più amate dal pubblico è stata la stessa Laura Torrisi con un video pubblicato sul suo profilo Facebook. “Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela”, scrive la Torrisi che, nel frattempo, è stata sommersa dai messaggi d’affetto dei fans. Cliccate qui per vedere il filmato.

Un altro finale aperto che lascia i telespettatori con mille domande. Anche la quarta stagione de L’onore e il rispetto si è chiusa con un colpi di pistola e il protagonista, Tonio Fortebracci, a rischio morte. In realtà questa volta ad avere la peggio potrebbe essere Carmela, che abbiamo visto finire a terra ferita. Se consideriamo poi che le anticipazioni della quinta serie della fiction Ares parlano di un Fortebracci in cerca di vendetta, forse allora la Di Venanzio è morta. Dunque probabilmente vedremo gli intrecci tra la criminalità organizzata e alcuni politici. Non è da escludere poi che sull’onda di quanto visto in altre serie si “ricami” su legami tra mafia e servizi segreti deviati, tanto più nel periodo caratterizzato dal terrorismo. Se Laura Torrisi probabilmente non ci sarà più, nel cast vedremo comunque un’affascinante Bo Derek.

C’è molta apprensione dopo l’ultima puntata de L’onore e il rispetto 4. I fan si staranno chiedendo che fine hanno fatto Tonio e Carmela. Le anticipazioni su L’Onore e il rispetto 5 dicono che Fortebracci cercherà la sua vendetta nei confronti di Ettore. Questo vuol dire che Carmela è morta? Alla fine della quarta stagione abbiamo visto che degli uomini armati hanno circondato la villa di Tonio, aprendo poi il fuoco. Ricky riesce a portare in salvo Antonia e Jonathan in macchina. Carmela e zia Maria vengono ferite e restano a terra. Tonio affronta invece i suoi avversari a testa alta. Non sappiamo però come si conclude lo scontro a fuoco.

Tonio raggiunge Zurigo e sembra dare troppe attenzioni a Jonathan e Carmela: Antonia non la prende bene. E così, nell’anniversario della morte della madre e del fratello, cerca un fioraio a Siranuse per far portare dei fiori sulla loro tomba. Tonio, convinto di essersi liberato per sempre del suo passato mafioso, getta la pistola pronto a farsi una nuova vita. Carmela annuncia di essere ancora incinta e la cosa provoca ancora più tristezza in Antonia, che rimprovera il padre. Alla fine i due riescono a chiarirsi. Daria riceve da De Rosa un lascito di Rolla. Ettore, liberatosi del medico che era pronto a denunciarlo, raggiunge il Procuratore: i due fanno un patto per trovare Tonio e uccidere Li Causi. Daria però si accorge che De Nicola è ancora vivo. Fortebracci, accortosi di quanto ha fatto la figlia, medita di cambiare casa per non essere scoperto, ma Carmela non sembra d’accordo. Ettore, intanto, recatosi al cimitero sulla tomba di Venere, scopre che qualcuno da Zurigo ha mandato dei fiori sulla tomba dei Fortebracci.

Dagli Usa arriva Egidio, nipote di don Salvo,
price for louis vuitton bags Anticipazioni quinta serie e ultima puntata quarta stagione
a trattare con Tonio. Don Lino promette di vendicarsi un giorno dell’uomo che gli ha portato via l’amore e l’onore. Don Salvo impone a Li Causi di restare in Sicilia a occuparsi della Liquorum. Ettore, creduto da tutti morti, riesce invece a farsi curare da un medico compiacente. Carmela, Maria e Jonathan giungono in Svizzera, ma i rapporti con Antonia non sono facili. Tonio e Daria si salutano e la donna porta in un posto sicuro Fania, Adria e Peppe.

De Rosa consegna a Daria il fascicolo De Nicola che Rolla aveva richiesto poco prima di morire. La donna decide di chiedere aiuto a Fortebracci e gli chiede di vendicare Rolla. I due tra le carte trovano i dati di un capannone in cui potrebbe essere tenuta la Di Venanzio. Ettore si intrufola nottetempo nella camera di don Lino pe trattare e gli rivela della relazione tra Carmela e Tonio. Mentre i fratelli di Ettore sono pronti a violentare Carmela, Fortebracci interviene salvando la donna e uccidendo gli aguzzini. Sopraggiunge però Ettore, che riesce a rapire ancora Carmela. Ne nasce un inseguimento mozzafiato che si conclude con la caduta di De Nicola, che è ferito. Tonio avvia una trattativa diretta con i cugini americani, avendo recuperato la droga per lo scambio. Fortebracci chiede di far arrivare zia Maria e Jonathan in Italia: il suo piano è farli portare poi in Svizzera, insieme a Carmela.

Tonio e Carmela si preparano a ricevere zia Maria, ma la donna chiama la nipote avvisandola che al suo posto sta arrivando in Sicilia son Lino intenzionato a sposarla. Per questo le suggerisce di battere il boss sul tempo maritandosi con Fortebracci. Carmela si reca quindi da don Raffaele per combinare la cosa, ma viene fermata da Ettore, che poi la rapisce fuori dalla chiesa, proprio quando è sopraggiunto Tonio. Intanto in Procura arriva la notizia del trasferimento del giudice Savino: è opera di Trapanese. Ettore scopre il rinnovato amore tra Carmela e Tonio e decide di informare il Procuratore, il quale va a prendere in aeroporto don Lino, sotto gli occhi di Fortebracci. Il quale poco dopo, con la minaccia delle armi e della forza, cerca di farsi dare informazioni da Trapanese, che però non sa molto.

L’ultima puntata de L’onore e il rispetto 4 si apre con le drammatiche immagini di Rolla, trasportato in ospedale per un ultimo disperato tentativo di salvarsi. Daria riesce a rivedere Renè, che però è in condizioni disperate. Il Commissario poco dopo muore. Ettore, fingendosi Rolla, chiama nell’ospedale dovesi trova la zia e le parla intimandola di non parlare più con la polizia se non vuole vedere il suo figlio più piccolo morto.

Ultima, imperdibile puntata della quarta stagione de L’onore e il rispetto in onda questa sera su canale 5. Saranno talte le emozioni che Gabriel Garko, nei passi di Tonio Fortebracci, regalerà al pubblico. Dopo aver salvato la figlia Antonia, Tonio è deciso a crearsi una nuova vita con Carmela e il loro bambino ma cosa succederà questa sera? Dalle foto delle anticipazioni, Tonio tornerà in azione per salvare la vita alla donna che ama che verrà rapita da Ettore De Nicola, deciso a vendicare la morte di Tripolina e a mettere le mani sulla droga. Tonio, però, non si darà per vinto e metterà con le spalle al muro il procuratore Trapanese. Morirà o si salverà ancora una volta? E cosa ne sarà dell’amore di Tonio e Carmela? I due riusciranno a realizzare il loro sogno e a formare la famiglia che hanno sempre sognato? Cliccate qui per vedere le foto delle anticipazioni.

Andrà in scena questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 la miniserie ”L’onore e il rispetto” con Francesco Testi e Valerio Morigi tra gli altri. La serie televisiva è arrivata alla quarta stagione e oggi assisteremo all’episodio numero sei. Tramite il profilo ufficiale di Facebook del programma c’è stato l’invito diretto di partecipare alla puntata commentandola sui social con l’hashtag lonoreeilrispetto. Sono come al solito in fermento i fans che non vedono l’ora di seguire l’episodio di questa sera: “E chi se la perde la puntata di questa sera, non vedo l’ora”, “Oggi è un grande giorno”, “Mi distendo sul letto e guardo l’immancabile puntata”. Ci sono anche i più nostalgici: “Peccato sia già finito” e chi è proiettato verso il futuro: “Quando partirà la quinta stagione? A novembre? E poi spero senza l’attesa di una settimana tra una puntata e l’altra”. Clicca qui per i commenti dei fans e per seguire commentando L’Onore e il Rispetto.

E’ sempre stato chiaro a tutti i telespettatori deL’Onore e il Rispetto 4che la passione tra Tonio Fortebracci e Carmela non fosse svanita, nonostante la sua ingiustificata sete di vendetta che l’ha spinta inizialmente a schierarsi contro l’uomo. Nell’ultimo appuntamento con la fiction, previsto proprio per oggi martedì 6 ottobre 2015 su Canale 5, vedremo che i due avranno l’occasione di passare dei momenti insieme, nonostante tutte le minacce che si troveranno ad affrontare. La prima è rappresentata proprio da Don Lino Li Causi, che è arrivato direttamente dall’America per incontrare di nuovo la donna che ama, Carmela, senza immaginare i sentimenti che in realtà lei prova per Fortebracci. Non ci vorrà molto, però, prima che lo capisca: come reagirà? Clicca qui per vedere il video promo della sesta e ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4.

Laura Torrisi, l’attrice che veste i panni di Carmela nella fictionL’Onore e il Rispetto 4che si avvia verso la sua conclusione, non manca mai di ricordare a tutti i suoi followers nuovi appuntamenti sul piccolo schermo. Oggi, martedì 6 ottobre 2015, verrà mandato in onda l’ultimo episodio in cui il suo personaggio sarà uno dei protagonisti, dal momento che assisteremo prima ad un passionale riavvicinamento con Tonio Fortebracci, ma anche al dialogo che si trasformerà in scontro con Ettore De Nicola. Alla fine, Carmela finirà addirittura per essere rapita: riuscirà il protagonisti che ha le sembianze di Gabriel Garko a riportarla a casa sana e salva? Nell’attesa di gustarsi l’ultima puntata sul piccolo schermo, clicca qui per vedere il post con l’invito di Laura Torrisi.

I fans attendono con ansia la prima serata di oggi per gustarsi sul piccolo schermo di Canale 5 l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4, dove scopriranno come evolverà ora la trama dal momento che Tonio e Carmela sono di nuovo insieme. Nel frattempo, per qualche altro personaggio l’avventura è già giunta al capolinea: tra di loro, anche la giovanissima Vincenza Giordano (Anna Ferraioli Ravel), ha trovato la sua fine proprio per mano di sua madre. In un’intervista esclusiva rilasciata a TgCom24, l’attrice che la interpreta ha confessato di essere rimasta positivamente colpita dalle numerose reazioni che ha scatenato la sua dipartita tra i telespettatori e tra gli utenti del web: “E’ stata una morta abbastanza cruenta” ha spiegato Anna Ferraioli Ravel “Io sono molto felice che questo personaggio abbia suscitato delle reazioni così diverse. Più che cattiva, era incattivita, quindi è giusto che il pubblico si sia immedesimato così tanto, vuol dire che sono stata efficace”. Anche stasera avremo modo di emozionarci così? I fans, di certo, lo sperano

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Tonio Fortebracci e la fiction L’Onore e il Rispetto 4: oggi, 6 ottobre 2015, Canale 5 trasmetterà la sesta e ultima puntata della serie con Gabriel Garko, Laura Torrisi e Francesco Testi. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama: il commissario Rolla (Francesco Testa), dopo il colpo di proiettile che ha ricevuto, muore mentre stanno cercando di soccorrerlo in ospedale. Tonio (Gabriel Garko) e Carmela (Laura Torrisi), invece, capiscono che loro figlio non è in viaggio con la zia Maria, e si trovano ad affrontare una nuova minaccia: si tratta di Don Lino Li Causi (Burt Young), arrivato dritto dritto dall’America per mettere la parola fine in merito all’affare della droga e anche per riprendersi la donna di cui è innamorato, Carmela. L’unico modo che ha per sfuggire all’uomo, è proprio quello di sposare Tonio: per questo gli dà appuntamento nella chiesa di Padre Raffaele, in modo che venga celebrato il rito. Non tutto, però, va come previsto: Ettore De Nicola, dopo aver ucciso Rolla, è anch’egli intenzionato a concludere l’affare della droga e a vendicare la morte di Tripolina (Giuliana De Sio). Per questo tra lui e Carmela avverrà un faccia a faccia, ma la donna deciderà di rifiutare le richieste di De Nicola, finendo per essere rapita: Tonio partirà in una corsa contro il tempo per cercare di salvare la donna che ama

Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4 andata in onda la settimana scorsa, i telespettatori hanno assistito ad un riavvicinamento di Tonio e Carmela, i due protagonisti,
price for louis vuitton bags Anticipazioni quinta serie e ultima puntata quarta stagione
che sono riusciti finalmente a dirsi tutta la verità, placando la sete di vendetta della donna. Intanto, la signora Giordano ha capito che cosa è successo a suo figlio e ha ucciso il marito e anche sua figlia, complice dei due uomini. Infine, Ettore De Nicola ha sparato al commissario Rolla, lasciandolo agonizzante tra le braccia di Daria.