Sunday, 20 May 2018

louis vuitton products Anticipazioni Trono Classico

louis vuitton cross body bag Anticipazioni Trono Classico

Durante la giornata di venerdì 15 dicembre 2017, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 alle ore 14:45, da lunedì a venerdì.

La registrazione è iniziata con l’ingresso dei tronisti, Paolo, Nicolò, Sara e Nilufar, e dei corteggiatori e delle corteggiatrici che hanno realizzato le esterne.

L’esterna di Nilufar e Francesco è finita male a causa di una domanda che ha infastidito il corteggiatore. In studio, si è scatenata una discussione: Nilufar ha accusato Francesco di essere troppo poco spontaneo mentre Tina Cipollari ha accusato Nilufar di aver aggredito Francesco senza motivo. Nilufar ha discusso anche con Paolo e con i corteggiatori Giordano e Marco.

Al termine dell’esterna di Nilufar e Gianluca, il corteggiatore si è dichiarato per lei, portandole un mazzo di fiori. Nilufar e Giordano hanno discusso di nuovo, con il corteggiatore che ha lasciato lo studio per poi rientrare.

L’esterna di Sara ed Emanuele, invece, è terminata con un abbraccio. In studio, Lorenzo ha discusso sia con Emanuele che con Luigi.

L’esterna di Sara e Lorenzo, invece, non è andata bene, con la tronista che è stata ad un passo dal lasciare l’esterna perché non riesce ad essere se stessa con lui. In studio, Sara ha dichiarato di essere convinta di piacere a Lorenzo di più di Nilufar.

Durante l’esterna di Nilufar e Lorenzo, il corteggiatore le ha dedicato uno striscione. Al termine di quest’esterna, Marco ha deciso di lasciare il programma mentre Lorenzo è stato criticato dagli altri corteggiatori.

Sara ha avuto l’opportunità di fare una seconda esterna con un corteggiatore, scegliendo Emanuele. Quest’ultimo ha discusso con Daniela, opinionista del pubblico.

Anche la seconda esterna di Sara ed Emanuele è terminata con baci e abbracci. Lorenzo ha commentato quest’esterna con battute ironiche.

Nell’esterna di Sara e Luigi, il corteggiatore non si è spiegato il comportamento di Sara con Lorenzo.

Terminata l’esterna di Nilufar e Giacomo, invece, la tronista si è dichiarata soddisfatta.

Passando ai tronisti uomini, invece, nell’esterna di Paolo e Angela, la corteggiatrice è andata a trovarlo a casa sua, dicendogli di essere rimasta delusa dal suo comportamento con Marianna. La loro esterna, però, è andata bene.

Nell’esterna di Paolo e Marianna, invece, i due ragazzi si sono scambiati baci a stampo e abbracci. Angela, in studio, non ha nascosto la propria delusione. Paolo, però, ha dichiarato di aver pensato di più all’esterna con Angela rispetto che a quella con Marianna.

Durante l’esterna con Giorgia, Paolo ha baciato la corteggiatrice.

Durante l’esterna di Nicolò e Marta, invece, i due ragazzi si sono scambiati tenerezze. Valentina ha deciso di eliminarsi mentre Virginia è stata accusata di non essere interessata al tronista. Anche Lavinia ha espresso la volontà di andarsene, Nicolò ha tentato di trattenerla in studio ma senza successo.
louis vuitton products Anticipazioni Trono Classico