Sunday, 20 May 2018

louis vuitton jaspers Capodanno 2017

louis vuitton galliera Capodanno 2017

In generale ogni outfit va bene l’ultimo dell’anno, purché rispecchi la nostra personalità e sia ovviamente adatto al contesto. Se poi fossimo proprio grandi seguaci dei trend fashion avremo certamente già studiato per tempo il look perfetto per la magica notte di Capodanno.

Se non lo avessimo ancora fatto o fossimo semplicemente indecise su colori e tendenze moda, uno sguardo alle nostre gallerie fotografiche qui in basso potrà certamente essere di ispirazione. Occhio soprattutto agli accessori, luminosi per esigenza di copione.

Una serata importante vuole il nero. Questo simbolo di eleganza è infatti spesso scelto per una sua caratteristica fondamentale: dona davvero a tutte. In più sfina anche la figura, cosa che lo rende decisamente un alleato di noi donne.

Tuttavia a Capodanno il nero si può ingentilire con qualche accenno di argento, un modo per dare luce all’outfit e togliere quell’aura un po’ austera al total black. Saremo bellissime e splendenti.

Capodanno 2017 tendenze moda: il brio intramontabile del rosso e dell’oro

Capodanno 2017 non disdegna l’intramontabile rosso, colore della passione e della femminilità, ma anche nuance cara alle festività natalizie. Che lo si indossi sotto forma di abito lungo o mini dress, l’importante è che lo vesta con disinvoltura,
louis vuitton jaspers Capodanno 2017
visto che questa tonalità ha il potere di catalizzare immediatamente l’attenzione.

Come il rosso anche l’oro non passa inosservato, né passa mai di moda durante le feste dicembrine. Se il vestito gold ci sembra troppo puntiamo sullo spezzato, magari in abbinamento con un fresco e neutrale bianco.

Capodanno 2017: il colore Pantone Greenery fa la parte del leone

Ormai non è un mistero, il colore verde Greenery è stato eletto da Pantone come la tonalità di moda per il 2017. Perciò, anche se questa nuance così sbarazzina sembra poco adatta al Capodanno, vale la pena dare al verde prato un’opportunità, potrebbe sorprenderci.

Innanzi tutto ricordiamo che va bene il party di San Silvestro, ma anche il 1 gennaio è giorno di festa. Magari per il pranzo del primo giorno dell’anno nuovo possiamo sfoggiare questo colore così frizzante, già pronto a conquistarci.
louis vuitton jaspers Capodanno 2017